Calciatori sexy: vota i tuoi preferiti della Serie A

Arriva la Non è Grindr’s Soccer Race, che non si gioca sul campo ma premia i calciatori sexy per le loro “prestazioni” negli spegliatoi

Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi, Ciro Immobile, Paulo Dybala: sono solo alcuni dei calciatori sexy della Serie A Tim che, oltre a fare risultato e vantare record, sono diventati dei veri sex symbol. I loro duri allenamenti non solo portano benefici nella classifica, ma danno anche risultati su like e follower su Instagram.  Qui i protagonisti del campionato italiano possono sfoggiare i loro fisici scolpiti durante una vacanza in spiagge tropicali, uno shooting per uno spot o un momento di relax negli spogliatoi.

Ciro Immobile sul suo Instagram

Purtroppo c’è poco da dire sul fronte dei calciatori gay, almeno dichiaratemente. Sebbene i vari rumors vorrebbero grandi campioni come Cristiano Ronaldo gay o bisessuali, nessuna dichiarazione è ancora arrivata ancora in merito, anzi gli stessi calciatori affermano che il coming out è ancora un tabù.

Momenti hot sul campo

Anche chi non ama il calcio potrebbe trovare degli ottimi spunti per apprezzare questo sport, e non parliamo solo dell’usanza di togliersi la maglia per festeggiare un goal, purtroppo punita ufficialmente da qualche anno dall’UEFA.

La foga di una prestazione sul campo regala a volte degli incidenti hot, com’è successo al blucerchiato Riccardo Saponara in una partita all’Olimpico lo scorso dicembre. Dopo aver segnato al 99′ la rete decisiva del 2-2 contro la Lazio, è rimasto col lato B in mostra per qualche secondo. Di chi è il merito? Di Lorenzo Tonelli, compagno di squadra di Saponara, che ha deciso di fargli questo simpatico scherzetto.

L’incidente hot di Saponara

Arrivati a questo punto, ci poniamo una domanda: chi è il calciatore più sexy della serie A? Di classifiche sul web ce ne sono tante, spesso azzardate. Poiché è una responsabilità troppo grossa per la nostra redazione, abbiamo deciso di farlo decidere ai nostri lettori con un torneo hot.

Non è Grindr’s Soccer Race

Abbiamo selezionato, con l’aiuto dei nostri follower di Instagram, 32 calciatori sexy che partecipano al più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio. Il record di presenze va alla Juventus con ben 6 nomination. Possiamo dunque dire che lo spogliatoio più bollente della Serie A si trova a Torino!

Spogliatoio della Juventus

Come funziona? Si comincia con una fase a gironi, che trovate al fondo di questo articolo. Passano alla seconda fase i primi due classificati per ogni girone, i quali si sfideranno in delle sfide a eliminazione diretta settimana dopo settimana, fino a stabilire il giocatore più sexy del campionato!

Vota i tuoi calciatori preferiti!

Ogni utente può votare una sola volta in ogni fase della race. Le votazioni vengono chiuse a distanza di 5 giorni dall’apertura. Buon divertimento!

One Reply to “Calciatori sexy: vota i tuoi preferiti della Serie A”

  1. PIETRO TALLARICO

    La mia valutazione è stata a livello calcistico dallo scorso anno… E valutare tante caratteristiche che li differenziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *