Federico Lauri, aka Federico Fashion Style, è gay?

Curiosando tra le ricerche “trend” di Google delle ultime settimane la domanda che si stanno facendo gli italiani sembra essere una: Federico Lauri è gay?

Federico Lauri

Innanzitutto, cerchiamo di capire bene chi è Federico. Il protagonista de Il Salone delle Meraviglie è già da tempo un noto parrucchiere nell’ambiente dei VIP, conosciuto col nome d’arte Federico Fashion Style.

I personaggi dello spettacolo che affidano le proprie chiome all’hair stylist di Anzio sono numerosi, da Valeria Marini a Carmen Di Pietro, passando per la regina delle influencer Giulia De Lellis. Come quest’ultima, Federico può vantare le proprie bimbe, presenti su Instagram come @lebimbedifedericolauri. Le mani magiche e l’occhio attento di Federico saranno inoltre impegnate al Festival di Sanremo 2019, di cui è l’hair stylist ufficiale.

Ma a dare notorietà a Federico è stato probabilmente il suo programma entrato dall’8 gennaio nel palinsesto di Real Time. Qui Federico mostra in una sorta di docu-reality come lavora nel suo rinomato salone di Anzio, senza negare alle telecamere le sue ormai animate reazioni in cui si dimostra irrascibile. Una di queste vede protagonista, suo malgrado, la moglie Letizia che si dice gelosa perché il marito avrebbe fissato una cliente.

Siamo quindi giunti alla risposta: no, Federico Lauri non è omosessuale. Sebbene rientri nello stereotipo dell’uomo gay un po’ effeminato e attento alla moda, Federico Fashion Style è eterosessuale e ha insieme a Letizia una splendida bambina di nome Sophie Maelle.

Se state pensando che non ci sono più gli uomini di una volta, rassegnatevi all’idea che la virilità non è mai stata una regola assoluta per decretare l’orientamento sessuale di un uomo. Siamo infatti davanti all’ennesima conferma che gli stereotipi son fatti per essere smentiti!

Dummy

9 Replies to “Federico Lauri, aka Federico Fashion Style, è gay?”

    • io

      esistono gay repressi con mogli e figli, ma esistono anche le trans lesbo.. il fatto che sia effemminato non significa per forza sia gay. Potrebbe sentirsi donna ed essere cmq attratto dalle donne. O potrebbe sentirsi uomo ma essere un uomo effemminato etero.. Lo sa solo lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *