Per San Valentino puoi dare il nome del tuo ex a uno scarafaggio

Sei triste per l’arrivo del primo San Valentino dopo la fine della tua ultima relazione? Non disperare, l’Hemsley Conservation Centre di Sevenoaks (Regno Unito) ha trovato un modo geniale per esercizzare il tuo dolore. Spendendo soltanto 1.50£, puoi chiamare uno degli scarafaggi dello zoo inglese con il nome del tuo ex, ricevendo persino un certificato.

Probabilmente la blatta non sarà inutile quanto quella persona che ti ha spezzato il cuore o addirittura rovinato la vita. Sarà tuttavia una vera soddisfazione leggere il suo nome sulla scheda dell’insetto andando a “fargli visita” nella cittadina vicino Londra.

Lo zoo ha scelto però di non far apparire il nome scelto sul certificato, perché come si suol dire “tra moglie e marito non metterci il dito”. Inotre è specificato che consiste solo nel dare un nome per il periodo di San Valentino, non in una vera e propria adozione. In fondo, chi è che vorrebbe adottare il proprio ex?

Scherzi a parte, la trovata dello zoo inglese è un regalo economico per “festeggiare” San Valentino, che allo stesso tempo profuma di vendetta e consente di finanziare il supporto alla conservazione di diverse specie animali.

Dummy

 

One Reply to “Per San Valentino puoi dare il nome del tuo ex a uno scarafaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *