Calciatori sexy: vota ai quarti di finale del nostro torneo hot

Siamo giunti al terzo turno della Non è Grindr’s Soccer Race, il campionato dei boni della serie A. Siamo partiti con 64 bellissimi del campionato italiano di calcio e dopo degli scontri molto combattuti nei gironi di qualificazione e agli ottavi, i calciatori in gara sono soltanto otto. Le squadre che contano più partecipazioni al momento sono la Juventus e il Milan, con due sexy calciatori in gara. Completano la “rosa” dei fantastici otto il Lazio, la Roma, il Napoli e l’Inter.

Dopo una veloce presentazione delle quattro sfide, in fondo all’articolo trovate il sondaggio per votare i vostri preferiti!

Il derby della capitale

Il primo quarto di finale vede sfidarsi due grandi campioni delle due squadre romane. Il capitano della Roma Daniele De Rossi se la dovrà vedere con il giocatore simbolo del Lazio Ciro Immobile. Si prevede una sfida molto infuocata!

De Rossi e Immobile con la maglia della Nazionale

Luci a San Siro

Quello tra giallorossi e biancocelesti non è l’unico derbi dei quarti di finale. Nella seconda sfida troviamo infatti due calciatori sexy di Milan e Inter. Per i rossoneri scende in campo Mateo Musacchio, uno dei protagonisti più vanitosi del nostro torneo, che non perde occasione per mostrare il suo invidiabile fisico su Instagram. I nerazzurri rispondono con Mauro Icardi, il calciatore al centro del gossip sportivo per via del complicato rapporto tra la sua squadra e la sua fidanzata Wanda Nara, nonché suo discusissimo procuratore sportivo. La modella argentina sarà poco amata dai tifosi interisti, ma noi non possiamo che esserle grati per le foto hot rubate al marito e sbattute scherzosamente sui social.

Una foto di Icardi nudo pubblicata da Wanda Nara sui social

Le Iene portano bene?

Non sono bastate le polemiche in seguito alla sua reazione maschilista e possessiva allo scherzo de Le Iene, per frenare la corsa di Lorenzo Insigne nel nostro gioco. Il gelosissimo marito del Napoli questa volta però avrà vita difficile, visto che si scontra con un altro dei favoriti, parliamo del giovanissimo Patrick Cutrone del Milan. A sentire Francesca Valenti, la fidanzata del bel calciatore rossonero, il suo carattere è molto meno spigoloso. Vincerà il maschio alfa o il gentleman?

Insigne in una sfuriata contro la moglie durante uno scherzo de Le Iene

La sfida interna

Last but not the least, abbiamo la sfida interna della Juventus. L’uomo dei record, soprattutto in fatto di business, Ronaldo se la dovrà vedere con Barzagli, storico giocatore della squadra torinese e della Nazionale, diventato ormai un bel daddy muscle-bear. Se il secondo mantiene un low-profile sui social, tant’è che per trovare una foto del suo fisico dobbiamo ricorrere a quelle dei paparazzi, il primo dedica buona parte del suo tempo a fare shooting fotografici in intimo. Non che ai paparazzi manchi il materiale, anzi… Probabilmente Cristiano è tra gli otto degli sfidanti quello più chiacchierato per via del gossip, soprattutto per gli scatti che lo ritraggono in compagnia con soli uomini (e che uomini!) a bordo di uno yacht.

Cristiano Ronaldo e i suoi “amici” paparazzati a bordo di uno yacht

Dummy

Calciatori sexy: vota i più hot nella Non è Grindr’s Soccer Race

One Reply to “Calciatori sexy: vota ai quarti di finale del nostro torneo hot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *