Ciao Darwin 8: in una delle puntate Gay Pride vs. Family Day

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Ciao Darwin, il celebre programma di Paolo Bololis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Il format, che punta sul trash e sulle battute da bar dei suoi presentatori, vede contrapposte due categorie di persone che dovrebbero rappresentare l’uomo e la donna del futuro.

L’ottava edizione, con il sottotitolo Terre Desolate, andrà in onda a partire da venerdì 15 marzo e vedrà nella seconda puntata (quella del 22 marzo) due manifestazioni contrapposte: il Gay Pride – sebbene sia stato rinominato negli ultimi anni semplicemente Pride – e il Family Day.

Apprendiamo la notizia da un post pubblicato e poi rimosso da uno dei partecipanti dello schieramento arcobaleno. Questo spiega anche un altro fatto che fece molto scalpore qualche mese fa, ovvero la ricerca di persone contrarie ai diritti LGBT da parte della trasmissione.

Quali VIP scenderanno in campo a capitanare le due categorie? Delle persone presenti durante la registrazione ci hanno confidato che si tratta di Vladimir Luxuria per il popolo rainbow e Povia per gli avversari.

Dummy

 

Leggi anche: Andrea Dal Corso di Uomini e Donne è gay? L’indiscrezione accende i sospetti

2 Replies to “Ciao Darwin 8: in una delle puntate Gay Pride vs. Family Day”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *