Chi siamo

Non è Grindr è una community LGBT italiana che nasce nel settembre 2017 dalla realtà locale del gruppo Salento & GLBTQ* per la condivisione di contenuti riguardanti la cultura LGBT e la cultura queer. Esorcizziamo i luoghi comuni per abbatterli: grazie alla frivolezza del trash televisivo, delle popstar internazionali e dello humor da gay-bar, siamo portatori di un messaggio di uguaglianza rispetto all’orientamento sessuale e all’identità di genere. Il nome “Non è Grindr” è un gioco di parole che mette assieme il programma cult Non è la Rai con l’applicazione di incontri dedicata ai ragazzi omosessuali. La nostra rete comprende il sito www.nonegrindr.it e diversi canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Giphy, Tenor e Vimeo). Il nostro hashtag è #nonègrindr.

Ti piacerebbe scrivere per il nostro sito? Clicca qui e leggi come fare.

Founders

Dummy – 31 anni, ricercatore, dunque nerd per professione. Fidanzato da 5 anni in terra sabauda, ha sostituito ormai da tempo le app di acchiappo con quelle di food delivery. Le sue due principali passioni sembrerebbero inconciliabili: musica indie e trash TV.

Roserade – 31 anni, sotto l’ala protettrice di Big Pharma, vende droghe e veleni in legalità. Dispensa questi ultimi anche nel tempo libero tra una catfight e l’altra. Fidanzato da 2 anni, vive in Salento, dove si nutre di Stephen King, serie TV e Pokémon.

 

Contributors

Oates – 45 anni, lettore compulsivo, baratterebbe l’amore per il cioccolato (amaro e con le nocciole). Vive a Lecce, patria del Barocco e dell’umido. Dopo 10 anni sui cantieri, ora è al chiuso in un istituto (non penale).

Fabrizio Procopio – 23 anni, salentino trapiantato a Pisa, studia Marketing e ricerche di mercato per diventare uno scassacazzo di professione. Nel tempo libero è un improvvisatore teatrale (o una prima donna). I principali argomenti di interesse sono: attualità, politica e comunicazione.

Andreas – 37 anni, veneto di origine ma trapiantato in Lombardia nel 2007 per coronare il sogno d’amore. Cresciuto con il mito di Anna Oxa, è fanatico delle competizioni musicali come il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Diego Baldoni – Moro e con i primi capelli bianchi, forse alto ma sicuramente XL per le magliette, privo di un ragazzo e anche di un gatto. Può peggiorare, in fondo ha solo 25 anni.

Ubik – 38 anni, piemontese ma ligure, ama i viaggi, il sushi, le letture e il tennis (non necessariamente in quest’ordine). Fidanzato da 5 anni, condivide con il compagno una relazione basata sull’all-you-can-eat.

Graphics


Alfonso Olivieri – 39 anni all’anagrafe, pugliese d’origine, lombardo di adozione, cresciuto a pane, panzerotti e Non è la Rai.  Convive con 4 meravigliosi gatti e il suo compagno da ben 11 anni. Le sue passioni?  La musica, le serie Tv, la cucina e soprattutto mangiare come se non ci fosse un domani.