Video

Tu prometti e poi mantieni

La più famosa fan di Silvio Berlusconi alle prese con "T'appartengo" di Ambra Angiolini. Signora, grazie per tutto questo trash e "meno male che Silvio c'è"!

 

Dua Lipa ai tempi di Non è la Rai

Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Antonella Elia e tutte le altre ragazze di Non è la Rai ballano sulle note di un remix di New Rules di Dua Lipa.

Non è Sanremo - Le canzoni proposte

Tutte le canzoni proposte dai nostri follower per la prima edizione di Non è Sanremo, il fanta-festival della musica LGBTI italiana.

 

Lollipop are back

Le Lollipop stanno tornando con un nuovo singolo, come annunciato nella puntata di 90 Special. La formazione si è ridotta da 5 a 3, ecco cosa ne pensa Roberta Ruiu.

Turin Horror Story

In occasione della notte di Halloween, vi proponiamo "Turin Horror Story", un tributo a Jessica Lange sulle note di "Gods and monsters" girato da Ofelia Martes e Roby Runner nella città più esoterica d'Italia.

 

L'alfabeto trash

Dalla A di "Alviiin" alla Z secondo Federica Sciarelli, abbiamo ricreato la canzone dell'alfabeto con i momenti più trash della televisione italiana, un vero tormentone che non riuscirete più a levarvi dalla testa.

Il pianto infinito di Antonella Elia

La puntata di Pechino Express del 18 ottobre è stata contraddistinta dal continuo pianto di Antonella Elia. Quando con l'assegnazione della penalità da parte dei Compositori sembrava piovere sul bagnato, nessuno si sarebbe aspettato il trionfo finale delle Caporali. 

 

Coming Out Day

In occasione della giornata mondiale del coming out, abbiamo proposto 5 coming out coraggiosi che sono andati in onda: Willwoosh sul suo canale Youtube, Eva Grimaldi all'Isola dei Famosi, Mario Serpa a Uomini e Donne, gli You & Me a Tu sì que vales e Ellen Page in un intervento alla conferenza Time to THRIVE.

Whitney Ustionata

Lip-synch perfetto del nostro follower Igor M. di "I will always love you" (originale qui), che cercando di calarsi nel personaggio deve aver esagerato con gli psicofarmaci. Ed è subito Whitney Ustionata.

La morte ti fa trash

Una rivisitazione di una delle più celebri scene del film "La morte ti fa bella", ma soprattutto un pretesto per ricordare una delle pietre miliari del trash: la rissa tra Antonella Elia e Aida Yespica, con Carmen Di Pietro a separarle.

Autunno a Riccione

Un modo per combattere lo stress da rientro è provare a immergersi nella musica autunnale. Quest'anno Noemi cade a fagiolo con "Autunno", ma quando meno te l'aspetti riparte il tormentone estivo...

Babà Motta

Un'altra parodia dell'epica pubblicità del Buondì Motta. Quale colazione è più leggera e decisamente invitante di quella proposta da Marisa Laurito? Dopotutto, la colazione è una cosa seria!