Video: Carrie Cares (La posta del cuore)

Carrie è tornata

Dopo la sua settimana bianca in un paesino desolato in montagna, Carrie torna per lanciare un appello ai suoi fan e lasciare un messaggio per le fotoshoppate di Instagram.

Puntata 4: Troppo piena

Una fan particolarmente curvy chiede a Carrie dei consigli per rimettersi in forma dopo essere stata mollata dal fidanzato. La saggezza della nostra dea dell'amore vi stupirà. Musica: Meghan Trainor - All About That Bass.

Puntata 3: Il fidanzato tifoso

Un follower della nostra pagina Facebook chiede a Carrie cosa pensa dei fidanzati fanatici di calcio, che spesso finiscono col trascurare il proprio partner. La nostra paladina racconta di condividere la stessa passione, a suo modo. Musica: Rita Pavone - La partita di pallone.

Puntata 2: Essere passivi al sud

In questa puntata, Carrie risponde a due bolognesi DOC che si chiedono se esista ancora discriminazione al sud per quanto riguarda i passivi. Carrie rassicura i mittenti della lettera a modo suo. Musica: Willam Belli - Es una Pasiva (feat. Vicky Vox & Detox Icunt).

Puntata 1: Libertà domestiche

Nella prima puntata della posta del cuore, la nostra Carrie deve affrontare un problema che tutti prima o poi abbiamo dovuto affrontare nella nostra vita: conciliare la convivenza con le proprie esigenze intestinali. Nel video Carrie dà 3 consigli che vi aiuteranno a vivere le vostre flatulenze con maggiore serenità. Musica: Cher - The Shoop Shoop Song (It's in His Kiss).