NEG ti sta cercando: entra a far parte della nostra famiglia!

Quando nel settembre del 2017 fa abbiamo dato vita a Non è Grindr approdando su Facebook e pubblicando questo sito, volevamo estendere a livello nazionale quella coloratissima community che si era creata nel gruppo Salento & GLBTQ*, una community che divertendosi aveva dato vita a tante iniziative, riuscendo anche nell’impresa di autofinanziare un carro per il Salento Pride 2017 a Gallipoli.

A due anni di distanza quel piccolo progetto si è ingrandito, superando i 9k follower su Facebook e i 15k su Instagram – dove l’hashtag #nonègrindr è stato usato più di 85k volte – e conquistando una nomination come Miglior Sito LGBT ai Macchianera Internet Awards 2018 e 2019. Le nostre GIF vengono quotidianamente usate nelle chat Messenger e Whatsapp da numerosi utenti e alcuni nostri tweet sono stati condivisi da diversi personaggi pubblici e programmi televisivi. Abbiamo anche una chat Telegram che conta centinaia di utenti.

Le idee sono ancora tante ed è difficile ormai realizzare tutto quello che si vorrebbe. Con l’aiuto dei nostri collaboratori cerchiamo di gestire i canali social e aggiornarvi sempre nuove notizie. Per tutti noi è un semplice hobby, ma teniamo a questo progetto e vorremmo dargli ulteriore linfa. Vorremmo tenere i nostri follower sempre più aggiornati e divertirli con nuove rubriche.

Se sei interessato a curare un tema o una rubrica per il nostro sito e sei in grado di scrivere degli articoli, allora ti stiamo cercando: unisciti alla nostra famiglia!

I temi che ci piacerebbe che fossero maggiormente trattati sono:
– notizie di attualità del giorno
– TV e spettacolo
– influencer, OKLe e altri personaggi social
– sessualità e salute

Cerchiamo persone che vogliano collaborare con noi. Non avendo la possibilità di fornire dei compensi (le nostre uniche entrate di Google Ads al momento non ci consentono nemmeno di pagare un caffè), dunque questo non è un annuncio di lavoro.

Requisiti:

  • maggiore età
  • condivisione dei principi di uguaglianza (non solo LGBT)
  • tempo libero a sufficienza per scrivere almeno un articolo a settimana
  • saper scrivere senza errori grammaticali e in una forma piacevole alla lettura
  • essere in possesso e usare quotidianamente un profilo Facebook

 

Candidatura:

Se soddisfi tutti i requisiti, allora mandaci la seguente scheda a nonegrindr@gmail.com:

    • Nome e cognome
    • Età
    • Link al proprio profilo Facebook
    • Disponibilità massima indicativa (es. 1-2 articoli a settimana, 1 articolo al giorno, ecc.)
    • Temi di interesse (notizie di attualità del giorno, TV e spettacolo, personaggi trash, cinema e videogiochi, sex symbol, sessualità, altro)
    • Precedenti esperienze come autore di contenuti su siti/blog/social/giornali
    • Breve articolo di prova (ci serve a capire il tuo stile di scrittura, puoi scriverne uno ad hoc oppure inviarci un articolo già pubblicato in passato)

Se sei arrivato fin qui grazie per l’interesse e per il tempo che ci hai dedicato. Se hai dubbi o richieste particolari non esitare a contattarci… Ti stiamo aspettando!

One Reply to “NEG ti sta cercando: entra a far parte della nostra famiglia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *