Costanza Miriano a Non è l’Arena: «I pedofili sono quasi tutti omosessuali» – Guarda il video

La vaticanista associa in diretta televisiva omosessualità e pedofilia

Si torna a parlare di omosessualità e disforia di genere nel programma Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti. Questa volta in studio ci sono la drag queen Henry Pass e le scrittrici Susanna SchimpernaCostanza Miriano, nota per le sue posizioni cattolica in contrasto ai diritti delle donne e degli omosessuali.

Durante la fascia protetta del talk show sul tema della trasgressione, l’atrice di “Sposati e sii sottomessa” si fa portavoce della “scienza” per dire asserire una serie di fatti che non hanno nessuna evidenza scientifica.

Nell’ordine la Miriano afferma che si nasca “maschi” o “femmine”, l’intersessualità sia un’anomalia – correttsa poi dalla Schimperna – e che la disforia di genere non sia una condizione che si ha sin da bambini.

Il culmine arriva  però quando si parla di persone che praticano il fetish, che alla vaticanista farebbero “pena”. Henry Pass risponde a tale provocazione dicendo che dovrebberlo farle più pena i preti pedofili. A questo punto la scrittrice che replica «I preti pedofili sono quasi tutti omosessuali: preti e non preti».

A quel punto, Giletti conscio della gravità di quella affermazione cerca di moderare l’intervento della Miriano, che nel dibattito peggiora la situazione aggiungendo «Non ho detto tutti, ma molti dei pedofili sono anche omosessuali».

Purtroppo questa volta non vi era una psicologa come la dott.ssa Andreoli a smentire le fake news intrinse di omofobia, ma la replica di Giletti e degli altri ospiti in studio è comunque stata netta. Per affermazioni simili la dottoressa Silvana De Masi era stata condannata per diffamazione contro gli omosessuali lo scorso dicembre. Ma a quanto pare questo non è servito da deterrente all’ospite di Non è l’Arena.

Dummy

7 Replies to “Costanza Miriano a Non è l’Arena: «I pedofili sono quasi tutti omosessuali» – Guarda il video”

  1. Oriano Sevarin

    Affermazioni del genere escludono la piu elementare pratica della razionalita’, ma dette in tivu’ pare che comunque abbiano qualcuno che ha l’ardire di ascoltarle senza vomitare. L’ignoranza migliora la qualita’ della vita di chi disperatamente presume di avere argomenti per farsi ascoltare. NON HO ALTRO DA AGGINGERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *