Courtney Act testimonial di Wella: “Love in Colour!” – Guarda il video

Per celebrare la sua importante collaborazione con il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras, Wella Professionals ha scelto come ambasciatore l’artista drag e celebrità internazionale Courtney Act (aka Shane Jenek), in una campagna sociale dove spiega come il colore sia una metafora dell’individualità e dell’identità.

Questa non è una novità per Wella Professionals, che è per il secondo anno consecutivo uno dei principali partner del Gay & Lesbian Mardi Gras di Sydney, prestando il proprio sostegno e le colorate abilità all’iconica parata.

Max Amen, DMM di Coty Professional Beauty, confessa: «Siamo incredibilmente entusiasti di dare il via alla nostra campagna 2019 a colori con Courtney Act» – che per l’occasione indosserà una parrucca audace dai colori intensi rosa e viola colorata con la gamma Color Fresh. «Non potremmo essere più orgogliosi di celebrare e rappresentare una delle comunità più vivaci, espressive e inclusive nel settore della bellezza».

Courtney Act nel video di Wella Professionals

 

Il video lancio Love in Colour (L’Amore a Colori) presenta infatti una sezione trasversale della comunità queer di Sydney, che balla e celebra il colore a modo suo. Courtney usa questa opportunità per mostrare comela colorazione Wella faciliti la trasformazione, rafforzando ad ogni passaggio coloro che lo usano.

Allo stesso tempo, Courtney parla del potere del colore per trasformarti completamente da una persona ad un’altra, da Shane a Courtney, e quel colore è una gamma infinita che ha la capacità di definire e creare chiunque tu voglia essere; dove non ci sono confini o scatole, dove non ci sono due blu uguali, non esiste una taglia unica e ci permette di vivere senza paura.

Un messaggio forte, che sostiene l’integrazione e la bellezza della diversità. Un messaggio che, per quanti passi avanti la comunità LGBTQ+ stia facendo in questo periodo storico, abbiamo ancora bisogno di sentire forte e chiaro.

Michael Ceglia

“Love in Colour”: guarda lo spot di Wella Professionals con Courtney Act

Leggi anche: La maternità di una coppia di donne nel nuovo spot di Samsung Galaxy

6 Replies to “Courtney Act testimonial di Wella: “Love in Colour!” – Guarda il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *