RuPaul condurrà un talk show quotidiano tutto suo

RuPaul sta per avere un suo talk show quotidiano dopo 20 anni dalla fine del suo The RuPaul Show. Stando alle indiscrezioni, questo programma – che si andrà ad aggiungere a Drag Race e ai suoi spin-off – si chiamerà RuPaul e verrà messo in onda sulle reti Fox per tre settimane a partire dal 10 giugno.

La celeberrima drag queen, come già detto, non è nuova al mondo delle interviste face to face, oltre al già citato The RuPaul Show, infatti, si è tenuta allenata con il suo podcast What’s the Tee? in cui, insieme a Michelle Visage, entra nel profondo delle vite di personaggi famosi. 

Il nuovo show sarà un po’ diverso dai soliti talk show. «Non solo voglio essere parte della conversazione, ma voglio anche facilitarla» – dice RuPaul e aggiunge – «Ora più che mai abbiamo bisogno di una voce globale che aiuti le persone a navigare ogni giorno in questo particolare periodo storico». Sembra che la Fox abbia scelto che l’onore di rappresentare questa voce globale spetti alla drag queen più famosa del mondo che «incoraggerà le persone ad essere la parte migliore di loro stesse ogni giorno».

Che dire? Good luck and don’t fuck up, RuPaul!

 

Leggi anche: Lo scivolone di RuPaul sulle drag transgender

3 Replies to “RuPaul condurrà un talk show quotidiano tutto suo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *