Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

È un brutto periodo per Britney Spears, la preoccupazione per le gravi condizioni di salute del padre – di recente operato al colon e all’intestino – ha avuto serie ripercussioni sul suo equilibrio emotivo. È infatti notizia delle ultime ore che la popstar americana si sia rivolta a una clinica per la salute mentale a causa di un forte stress psicologico, dove per circa un mese uno staff medico si prenderà cura di lei.

Come tutti ben sanno, non è la prima volta che Britney Spears abbia problemi di questo tipo e che si affidi a un centro specializzato. Nel 2007 la cantante era finita su tutti i giornali scandalistici, e non solo, per episodi che sono poi diventati iconici: chi non ricorda la sua foto intenta a radersi i capelli o a scagliarsi contro i paparazzi con un ombrello? La svolta arrivò dopo una disastrosa e scoordinata esibizione in playback ai Video Music Awards sulle note di “Gimme more”.

Grazie alle cure, Britney Spears riuscì a uscire da quel pericoloso tunnel, o meglio da quel “Blackout”, e tornò a brillare con l’album della rinascita “Circus”. Ci auguriamo che anche stavolta vada tutto per il meglio e di rivederla sul palco quanto prima.

 

Leggi anche: Ariana Grande bisessuale? Sui social accuse di queerbaiting alla cantante

4 Replies to “Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *