Patrick Cutrone vs. Mateo Musacchio: vota il più sexy della Serie A

Dopo diverse settimane di sfide, siamo giunti alla finale della Non è Grindr’s Soccer Race, il torneo dei calciatori più sexy del campionato di Serie A.

Trentadue giocatori sono stati scelti grazie ai vostri suggerimenti in rappresentanza di tutte le 20 squadre della Serie A. Sebbene all’inizio la Juventus fosse in netto vantaggio numerico, a raggiungere la finale sono stati due calciatori della rosa del Milan: Patrick Cutrone e Mateo Musacchio.

Beati i compagni dello spogliatoio rossonero dunque, anche se per quanto ne sappiamo nessuno di loro apprezza la bellezza maschile. Ma si sa, nel calcio il coming out è ancora un gesto raro e dunque molto coraggioso.

Lo stesso Mateo Musacchio era finito anni fa al centro di un gossip che lo voleva impegnato con un compagno di squadra ai tempi del Villareal, parliamo di Jonathan Dos Santos, che però negò tutto. Ora Musacchio è fidanzato con la bellissima Irene Gonzalez.

Anche lo sfidante Patrick Cutrone ha fatto parlare di sè per una foto sul letto in compagnia di un amico in mutande. Ma questo non ci può sicuramente portare a pensare (o per qualcuno “a sperare”) che possa essere omosessuale. Infatti anche lui ha una bellissima fidanzata, Francesca Valenti.

SONDAGGIO: Patrick Cutrone vs. Mateo Musacchio, vota il più sexy della Serie A!

Ora che ci siamo disillusi, possiamo votare al sondaggio per la finale del nostro speciale torneo. Che vinca il più sexy!

One Reply to “Patrick Cutrone vs. Mateo Musacchio: vota il più sexy della Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *