Lo sposo viene trovato in bagno con un amico: nozze finiscono in tragedia

Mentre il popolo del web si indignava per le rivelazioni “choc” di Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello, non credendo che degli uomini etero sposati possano aver avuto delle scappatelle con lui, un’altra notizia riguardo l’infedelta dei mariti diventava virale.

Il tutto comincia con una telefonata di Willy, un cantante che allieta con la sua musica i matrimoni, ai Lunatici, trasmissione di Rai Radio2: «Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato. Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico!».

Al termine del bizarro aneddoto il cantante ha commentato: «Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico… C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso».

Non è scattata la rissa, come qualcuno si aspetterebbe, ma comunque la sposa non l’ha presa bene, come racconta Willy: «La sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare…».

Sfuma così la luna di miele quando ormai il matrimonio sembrava cosa fatta, quello che rimane agli invitati è una storia che racconteranno (forse) ai loro nipoti o forse un copione già pronto per un porno nella categoria “etero curiosi”, che si va ad aggiungere a quello del genero che scopre di essere stato col suocero.

2 Replies to “Lo sposo viene trovato in bagno con un amico: nozze finiscono in tragedia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *