RuPaul annuncia la data del “gran finale” della stagione 11 di Drag Race

Abbiamo una data per il “live grand final taping” di Drag Race, stagione 11. RuPaul e World of Wonder hanno annunciato la data su Instagram oggi, scrivendo:

«Un nuovo campione sta arrivando! I biglietti sono in vendita online per il gran finale LIVE di @rupaulsdragrace, quindi se avete in programma di andare a Los Angeles a metà maggio, non potete perdervi questo show. Unisciti a noi il 13 maggio all’Orpheum Theatre nel centro di LA e guardaci incoronare un vincitore, baby!».

I biglietti partono da $ 250,00 per l’ammissione standard e li potete acquistare su TicketMaster.com.

Non è ancora confermato se il finale sarà effettivamente messo in onda quel lunedì, perché Drag Race di solito esce il giovedì. Lo scenario più probabile è che sarà in onda il 23 maggio, la settimana dopo la reunion dello show.

Attualmente sono rimaste otto regine nella competizione: A’Keria C. Davenport, Brooke Lynn Hytes, Nina West, Plastique Tiara, Shuga Cain, Silky Nutmeg Ganache, Vanessa Vanjie Mateo e Yvie Oddly. L’episodio di questa settimana vedrà le regine gareggiare in una sfida principale: lo Snatch Game. Tuttavia, come in All Stars 4, ci sarà qualche novità e vedrà le regine impersonare delle celebrità… in mare. L’emittente VH1 ha appena svelato i primi dieci minuti dell’episodio, e vede il ritorno di due regine leggendarie.

Guarda l’anteprima del prossimo episodio di RuPaul’s Drag Race

 

Leggi anche: RuPaul condurrà un talk show quotidiano tutto suo

One Reply to “RuPaul annuncia la data del “gran finale” della stagione 11 di Drag Race”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *