Una coppia gay nella nuova serie TV “Years and Years” con Emma Thompson

Una nuova coppia gay sta per affacciarsi nel mondo delle serie televisive, si tratta di Daniel Lyons e suo marito Ralph che si vedono sposare nella promo di Years and Years.

Years and years è serie TV inglese, creata da Russel T. Davies (già noto al grande pubblico per la creazione di Queer as Folk e della trilogia Cocumber, Tofu e Banana) che la BBC trasmetterà dalla fine del 2019.

È uno sci-fi drama con protagonista il premio Oscar Emma Thompson, che rappresenterà Vivienne Rook, un’estroversa ex star, ora politica, le cui opinioni controverse divideranno la nazione. Nucleo fondamentale della serie suddivisa in 6 episodi, la famiglia Lyons, che vive a Manchester.

Oltre ai già citati Daniel e Ralph vedremo Stephen e Celeste, preoccupati per i loro figli, Rosie, futura mamma alla caccia di un nuovo ragazzo, la radicale Edith, assente da casa per anni e Muriel, l’imperiosa matriarca della famiglia. Tutte le loro vite convergono in una notte del 2019, dalla quale si partirà in un flash forward che ci racconterà quello che accadrà loro per i successivi quindici anni.

Le informazioni sono limitate al trailer e alla sinossi della serie, ma promettono una nuova serie a tinte LGBT da seguire tutta di un fiato.

Guarda il trailer di Years and Years

 

Leggi anche: Gay e disabilità, arriva su Netflix la comedy queer “Special”

4 Replies to “Una coppia gay nella nuova serie TV “Years and Years” con Emma Thompson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *