Una queen di RuPaul’s Drag Race sta per rilasciare un album di canzoni per bambini

Solitamente, una volta eliminate dalla Drag Race, le RuGirl pubblicano un album di canzoni dance. Le più intonate, poi, riescono a pubblicarne anche più di uno. Lo stesso destino è capitato a Nina West, ultima eliminata dal programma e candidata al titolo di Miss Congeniality per l’undicesima edizione. La differenza sta nel fatto che il suo non sarà un album dance, ma di canzoni per bambini.

Sul suo sito web, la drag queen annuncia: «Nina West sta portando l’arte drag a un nuovo pubblico, i bambini! Questa queen unica nel suo genere vi donerà una raccolta unica nel suo genere di canzoni per bambini sulla tolleranza, l’amore e l’arte del drag».

L’album Drag is Magic verrà rilasciato molto probabilmente il 17 maggio, in occasione della Giornata Internazionale contro l’OmobitransfobiaI fan si sono subito rivelati entusiasti della nuova fatica della loro beniamina sostenendo che al pari delle drag queen che leggono libri per bambini, questo album sarà un ottimo strumento per introdurre il drag e la comunità arcobaleno ai ragazzini, indicando Nina come un modello a cui ispirarsi.

Leggi anche: Drag Kid: come RuPaul’s Drag Race ha influenzato i bambini

2 Replies to “Una queen di RuPaul’s Drag Race sta per rilasciare un album di canzoni per bambini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *