Gianmarco Onestini ha raccontato di aver ricevuto delle avances da Michael Terlizzi

Un altro pettegolezzo si aggiunge alle voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi: il concorrente del Grande Fratello non riesce ad aver tregua dopo essere stato stuzzicato da Cristian Imparato e l’outing di Guendalina Canessa.

Secondo delle confessioni fatte da un suo compagno di GF, parliamo di Gianmarco Onestini, avrebbe fatto delle avances durante un altro programma che i ragazzi hanno fatto insieme, Temptation Island. Nel programma estivo di Canale 5, Michael e Gianmarco erano entrambi dei single tentatori ma, secondo quanto raccontato, Terlizzi Jr più che le ragazze tentava il bel collega.

A rivelarlo è Edoardo Ercole, il figlio dichiaratamente omosessuale di Serena Grandi nonché amico di Gianmarco, nell’ultima puntata di Domenica Live. «Dopo Temptation Island, mi ha fatto una confessione riguardo qualcosa che è successa tra loro quando erano in albergo e quindi le telecamere non c’erano – ha raccontato Edoardo – Gianmarco asseriva che Michael sembrava avere degli interessi nei suoi confronti».

Michael Terlizzi e altri tentatori a Temptation Island

Il figlio d’arte ha riportato il racconto di Gianmarco: «Ho avuto un episodio con Michael durante le riprese di Temptation Island dove lui ci provava con me, io ho dovuto metterlo da parte perché non rientra in quelle che sono le mie prerogative».

Secondo il figlio di Serena Grandi, Onestini avrebbe chiesto un parere in lui in quanto omosessuale e quindi più esperto di certe dinamiche. Imbarazzato dalla presenza di Franco Terlizzi (il padre di Michael), Edoardo ha poi messo le mani avanti: «Due uomini che interagiscono magari è per la ricerca di un confronto, non è sempre omosessualità. Penso che devo pesare le persone perché potrebbe anche esserci stato un fraintendimento».

Questo non è però bastato a evitare la reazione piccata di papà Franco: «Pesare le parole o ammazzare una persona? Qua partono le denunce!». Cristian Imparato, presente nel salotto del talk show ha prontamente replicato: «Non sta dicendo che suo figlio sta rubando!».

Cristian Imparato, Edoardo Ercole e Franco Terlizzi a Domenica Live

La questione si è conclusa con l’intervento di Barbara D’Urso, che ha cercato di smorzare la tensione e far ragionare Franco Terlizzi sul messaggio che stava passando a casa: «Io comprendo lo choc di Franco per aver sentito questa cosa in onda. Ma non dire che fai partire una denuncia, perché non è una cosa brutta (quella raccontata da Ercole, ndr) e passi da omofobo un’altra volta».

Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi si avvicina sempre più a Gianmarco Onestini

Nelle ultime ore, ignari di quanto sta succedendo al di fuori della casa del Grande Fratello, Michael e Gianmarco sono sempre più complici, almeno in senso amichevole. In seguito a una discussione tra Kikò e Onestini, Michael si è avvicinato a quest’ultimo dicendogli che lo considera un fratello.

A Valentina Vignali, Terlizzi Jr ha inoltre confidato che la notte dormono insieme perché si conoscono da tempo e hanno legato durante la partecipazione a Temptation Island. Michael si ritiene come un fratello maggiore di Gianmarco: «A lui manca il fratello perché non è ancora venuto a trovarlo».

Nel frattempo, Cristian Imparato ha pubblicato nelle sue Instagram Stories uno screenshot del confronto tra i due, in cui sono molto vicini anche fisicamente, accompagnato da un grosso punto interrogativo. In un’altra storia, Cristian ha fatto sapere che sarà ospite nella puntata del Grande Fratello di questa sera. È dunque molto probabile che Michael verrà messo a conoscenza delle rivelazioni choc fatte al di fuori della casa nelle ultime ore.

 

Leggi anche: Giordana Angi di Amici è orgogliosamente lesbica: «Non riuscirei a nascondere il mio amore»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *