Beverly Hills 90210 torna dopo 19 anni: trailer e anticipazioni

“Indovina chi torna a casa?”

Con questa scritta, e con l’iconico suono di chitarra, si apre il teaser trailer che annuncia il ritorno, a questo punto confermato, di Beverly Hills 90210.

Donna Martin e Kelly Taylor – più alcuni dei loro più cari – stanno tornando in TV. Nove mesi dopo che Tori Spelling ha accennato ad una potenziale Beverly Hills 90210 revival.

Il resto del cast non interpreterà i personaggi che li hanno resi celebri, bensì versioni esagerate di se stessi, come fa sapere il sito Variety. I sei attori si ritrovano a 19 anni dalla fine dello show quando uno di loro suggerirà che è ora di dare vita a un reboot di Beverly Hills 90210, ma riuscire a realizzarlo potrebbe portare a un racconto ancora più interessante del reboot stesso.

Secondo le ultime voci, questa nuova serie – che per qualche ragione viene chiamata reboot – troverà anche Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Ahhhhhndrea Zuckerman) riprendendo i loro ruoli iconici insieme a Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly).

Il ritorno di Brenda

Mancava solo lei, e alla fine è arrivato l’OK ufficiale attraverso i social: anche Shannen Doherty ha deciso di aderire al revival di Beverly Hills 902010. A questo punto, l’unico – e purtroppo – assente al ritorno della serie che segnò gli anni novanta ben 19 anni dopo la sua chiusura è proprio quel Luke Perry mancato all’improvviso il 4 marzo.

Mentre il resto del cast originale è al gran completo. La Doherty si è limitata ha postato sul suo Instagram una foto tratta dalla serie dicendo: «Sì, è ufficiale. La vera questione è se indosseremo ancora quegli abiti?».

Mike Chessler e Chris Alberghini stanno scrivendo e stanno producendo il revival esecutivo con Ghen Maynard della CBS TV Studios. Dato che questo sarebbe (tecnicamente) il secondo risveglio della serie, e che gli ex produttori di 90210 sono coinvolti, ci aspettiamo davvero qualsiasi cosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yes it’s official. The real question is…. will we still be rocking those outfits. #bh90210

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Beverly Hills 90210 torna dopo 19 anni: il trailer

 

Leggi anche: Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek diventerà una serie TV: «Cambierà tutto»

One Reply to “Beverly Hills 90210 torna dopo 19 anni: trailer e anticipazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *