Pamela Prati, parla la sua avvocata: «Ho presentato un esposto contro le manager»

Il Mark Caltagirone gate sembra non arrestarsi, al contrario la trama si infittisce sempre più coinvolgendo nuovi personaggi vicini a Pamela Prati e le sue manager.

Questa volta a parlare è l’avvocata Irene Della Rocca, in un’intervista a Nuovo: «Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone (il misterioso marito di Pamela Prati, ndr) con gli autori di una trasmissione televisiva».

L’avvocata si è resa conto che qualcuno si era spacciata per lei in seguito a una telefonata ricevuta da un autore televisivo: «Mi ha chiamato dicendo “Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…”  io non l’avevo mai sentito prima».

A quel punto Irene Della Rocca ha chiamato infuriata una delle due manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, in quanto l’autore aveva raccontato di aver parlato prima con l’altra manager Eliana Michelazzo e poi con qualcuno che si sarebbe spacciato per lei: «Poiché erano tutte e tre insieme, potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me».

Interrogate dall’avvocata, le manager hanno dato una spiegazione apparentemente valida: «Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini». Peccato che, contattato dalla Della Rocca, Ciabattini abbia smentito quanto raccontato da Eliana e Pamela.

Il Mark Caltagirone gate finisce così in Procura. Questa sera sarà un altro “tribunale” a mettere sotto esame le due manager di Pamela Prati, vale a dire il salotto di Live Non è la d’Urso. Il trash televisivo è pronto a toccare nuove vette.

3 Replies to “Pamela Prati, parla la sua avvocata: «Ho presentato un esposto contro le manager»”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *