Eurovision 2019, l’esibizione integrale di Mahmood con “Soldi” – VIDEO

Durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2019, andata in onda in diretta eurovisiva il 16 maggio è stata fatta vedere una parte dell’esibizione di Mahmood con “Soldi” in rappresentanza dell’Italia.

Il video, reso ora disponibile in versione integrale, riguarda la performance di Mahmood durante la “jury rehearsal”, vale a dire le ultime prove prima della puntata della semifinale 2, in cui la giuria era chiamata a esprimere il proprio giudizio sulle canzoni.

Tuttavia, per il cantautore milanese si è trattata di un’esibizione fuori gara, in quanto l’Italia è automaticamente qualificata per la finale di sabato 18 maggio, in qualità di nazione Big. Il video ci permette comunque di vedere nel dettaglio come sarà la performance in occasione della finale, dalla scenografia alle inquadrature, passando per la coreografia di Mahmood e i suoi tre ballerini.

Al momento i bookmakers danno a Mahmood un buon 5% di chance di vittoria, che fa di lui il quinto favorito: un ottimo feedback dopo aver definito la sua performance. Al momento il favorito assoluto è Duncan Laurence per i Paesi Bassi, che ha staccato tutti gli altri – almeno secondo gli allibratori – con il 40% di chance di impossessarsi del microfono di cristallo, seguito da Australia (9%), Svezia (9%) e Russia (7%).

Mahmood – Soldi: guarda la sua esibizione nella semifinale all’Eurovision

One Reply to “Eurovision 2019, l’esibizione integrale di Mahmood con “Soldi” – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *