Four Dads: in casa Disney arriva una famiglia arcobaleno allargata

Con l’avvento della nuova piattaforma d’intrattenimento Disney +, si farà spazio alle serie comedy per le famiglie, tutte le famiglie. Four Dads è, infatti, il titolo della nuova serie che verrà messa in onda nel prossimo autunno e, per la prima volta nella storia Disney, i protagonisti saranno parte di una famiglia arcobaleno allargata.

La serie, prodotta da Rick Weiner e Kenny Schwartz, già visti nella produzione di Modern Family, seguirà le vicende di Ethan (Gavin Creel) e Sebastian (Cheyenne Jackson), una coppia gay che divorzia per poi riposarsi con altri due uomini (Ed Weeks e Tuc Watkins).

Le rispettive figlie adolescenti si ritroveranno così con “quattro padri” dando vita a drammi, disaccordi, liti e riconciliazioni il tutto in una chiave comica da tipica sit-com americana. Secondo i ben informati, la serie sarebbe stata ispirata proprio dalla vita di Schwartz. 

Una serie TV molto attesa, soprattutto dopo l’apertura dimostrata dalla Disney nel campo dei personaggi LGBT, dapprima con il personaggio di Cyrus in Andi Mack e poi con la tanto vociferata Elsa, prima papabile principessa Disney lesbica in Frozen 2

La produzione degli episodi da 30 minuti è appena cominciata a Los Angeles, con un debutto in programma per questo autunno.

 

Leggi anche: Magical Pride: Disneyland Paris ospiterà la prima parata rainbow

 

2 Replies to “Four Dads: in casa Disney arriva una famiglia arcobaleno allargata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *