Storie Maledette torna con una nuova puntata su Rai3

Le iconiche interviste di Franca Leosini stanno per tornare su Rai3 con una nuova puntata, lo ha annunciato oggi la pagina Facebook di Storie Maledette con una clip. A 25 anni dalla sua prima puntata, il programma che racconta i protagonisti di storie di cronaca nera, è all’apice della sua popolarità, grazie soprattutto al carisma della sua conduttrice e ideatrice.

Non sono ancora noti i dettagli sulla data della messa in onda della prossima puntata, che sarà l’unico appuntamento di questo ritorno. Non è trapelato nulla anche riguardo l’intervistato e la storia trattata. Lo scorso dicembre era stata trasmessa un’altra singola puntata dal titolo “Nel cuore ferito della strage di Erba” , mentre qualche mese prima una mini-serie di 3 puntate aveva dato spazio al delitto di Avetrana e al caso di Gradoli.

Le puntate di Storie Maledette continuano ad essere trasmesse col contagocce, una scelta spiegata più volta da Franca Leosini, che cura con minuzia di particolari ogni intervista, studiando per mesi gli atti dei processi e prestando molta attenzione anche al lessico delle sue domande.

 

Leggi anche: Franca Leosini: «No al gay pride e alle quote rosa, sono modi per ghettizzarsi»

One Reply to “Storie Maledette torna con una nuova puntata su Rai3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *