«A chi può dar fastidio un bacio?»: lo spot di Idealista per il Milano Pride

Quest’anno sono tante le aziende che hanno deciso di omaggiare il Milano Pride. Dopo avervi parlato del cortometraggio di Pizza e Ananas per Just Eat e dell’apparizione di un unicorno in centro a Milano grazie a Vitasnella, è la vota di Idealista,  il portale di annunci immobiliari leader del Sud Europa.

Idealista ha deciso di girare uno speciale spot per omaggiare il Milano Pride, la cui parata conclusiva si terrà il 29 giugno. Nel video viene esaltata la diversità dell’amore e della famiglia in tutte le sue forme, dando naturalmente spazio a coppie LGBT e a una famiglia arcobaleno.

Sulle note della sinfonia Va, pensiero di Giuseppe Verdi, delle finestre di un appartamento vengono inquadrate, dove ci sono coppie di diverso tipo che si baciano, prima nascosti dalle tende e poi senza, dove si può ammirare la loro tenerezza.

Con questo spot, Idealista vuole lanciare un invito a tutti i tipi di coppie discriminate di uscire allo scoperto e vivere il proprio amore alla luce del sole, così come già accade tra le mura domestiche. Il brand sarà inoltre presente alla parata del Milano Pride con un grande e coloratissimo carro.

 

«A chi può dar fastidio un bacio?»: guarda lo spot di Idealista per il Milano Pride

 

Leggi anche: L’amnesia e l’incoerenza del M5S che sfilerà al Milano Pride

One Reply to “«A chi può dar fastidio un bacio?»: lo spot di Idealista per il Milano Pride”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *