Cristian Imparato, fine della storia con Davide tra accuse di “business”

Cristian Imparato e Davide Vitale si sono lasciati. A darne notizia è l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, con un post su Instagram, una foto in cui due si abbracciano e una testo in sovrimpressione.

«Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano più di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in sani e buoni rapporti – scrive Cristian Imparato – Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media, visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto anche se per poco tempo, una persona splendida, leale, e vera al mio fianco come Davide. Ti vorrò sempre bene».

La storia d’amore tra il cantante e il bel studente di medicina, che era stata annunciata solo un mese fa, è dunque già finita. Il tempismo e l’esposizione mediatica di questa relazione, terminata proprio nella settimana tra l’uscita del nuovo singolo di Imparato e la pubblicazione del videoclip, lascia però perplessi alcuni follower del palermitano, che non esitano a farlo presente.

«È durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina, sul letto abbracciati, qualche articolo su Fanpage… sarà convenuto un po’ a tutti, come hai scritto tu, “di comune accordo» scrive un utente, a cui segue un altro commento: «Ma come… è finita Barbara d’Urso e finisce la tua relazione?». Le allusioni continuano con il commento un altro follower: «Come sfruttare un’amicizia fingendola storia d amore pur di avere qualche gossip in più».

Non si è fatta attendere la replica dell’ex bambino prodigio di Io Canto: «Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma “morto un Papa se ne fa un altro”. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente scioccato, davvero».

Se questa storia è stata reale o puro “business” non lo potremo mai sapere con certezza, quello che però dispiace è non poterli vedere nella prossima edizione di Temptation Island VIP, il trash ne avrebbe giovato.

 

Leggi anche: Troye Sivan presenta il suo fidanzato Jacob in un’intervista a Vogue

2 Replies to “Cristian Imparato, fine della storia con Davide tra accuse di “business””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *