Proponi NEG – Non è Grindr come miglior sito LGBT ai Macchianera Internet Awards 2019

Sono ufficialmente aperte le candidature per i Macchianera Internet Awards 2019, soprannominati gli Oscar della Rete, i premi dedicati ai migliori siti e personaggi del web in Italia. Tra le categorie figura anche quest’anno il Miglior Sito LGBT, la stessa per cui lo scorso anno nonegrindr.it ha ricevuto una nomination e un discreto 7° posto, a meno di un anno dalla nostra nascita!

Ora che siamo una realtà ben consolidata, con un sito che ogni giorno si impegna a informare sulle tematiche LGBT e a creare dello svago su una larga community che partecipa attivamente alle nostre iniziative, il tutto grazie a uno staff di 16 volontari. Crediamo di meritarci una nomination, che ha un valore simbolico molto importante per noi, ma è indispensabile il vostro aiuto.

Come proporre nonegrindr.it come miglior sito LGBT

Se vuoi proporre nonegrindr.it come miglior sito LGBT, è molto semplice. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo Google che trovi di seguito (entro l’8 settembre), indicando:

  • Il tuo nome (o anche uno pseudonimo)
  • La tua mail
  • https://www.nonegrindr.it/ alla categoria “27. Miglior sito LGBT”
  • Altri personaggi o siti in almeno 7 altre categorie: non occorre compilarle tutte ma devono essere in totale almeno 8 a tua scelta (se voti solo noi il tuo voto non sarà valido)

Al termine premi su INVIA. Ti ringraziamo di cuore per il tuo tempo!

Ecco il modulo da compilare:

Se hai problemi di visualizzazione o caricamento clicca qui.

24 Replies to “Proponi NEG – Non è Grindr come miglior sito LGBT ai Macchianera Internet Awards 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *