Maluma fa vedere il suo “istinto naturale” su Instagram – VIDEO

Medellín, primo singolo del nuovo album di Madonna, non avrà convinto proprio tutti, ma su quelle note è nata una stella: Maluma. Il bel cantautore colombiano aveva già una buona fama nel nuovo continente, ma la collaborazione con la regina del pop è stata la sua consacrazione.

Talentuoso, carismatico e incredibilmente sexy, Maluma ha conquistato anche l’Europa, dove è in tour in questi giorni. Dopo essere stato a Cagliari e averci regalato uno scatto con la bandiera italiana (che ci ha reso tutto d’un tratto patriottici che Giorgia Meloni scansate), Maluma è passato dall’isola Gran Canaria, per poi volare nella capitale ucraina, da dove ci ha fatto vedere il suo “istinto animale”.

Instinto Natural è l’ultimo singolo del cantante latino-americano, contenuto nell’album 11:11, ma non bastava il video ufficiale, in un bollente pomeriggio a Kiev, Maluma ha deciso di alzare ulteriormente la temperatura regalandoci una danza sensuale a torso nudo nella sua camera d’hotel. Il tutto si riassume nel commento di un fan: «Sto letteralmente chiamando la polizia!».

Forse sarebbe più il caso di chiamare i pompieri, giudicate voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

INSTINTO NATURAL…. LE HACEMOS VIDEO??? 🔥🔥🔥

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

 

Leggi anche: Madonna: «La musica dev’essere politica, farei di sicuro meglio di Trump»

3 Replies to “Maluma fa vedere il suo “istinto naturale” su Instagram – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *