Pechino Express è salvo: a condurlo sarà Costantino della Gherardesca

Con la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, tenutasi oggi a Milano, tutti i dubbi sul futuro di Pechino Express riguardo una possibile soppressione e un cambio di conduzione sono stati spazzati via. Pechino Express si farà e a condurlo sarà ancora Costantino della Gherardesca per il settimo anno di fila.

Decisione in linea con la smentita degli utlimi giorni da parte di Simona Ventura, papabile sostituta stando alle indiscrezioni dei quotidiani e dei blog di gossip. La presentatrice di Chivasso aveva dichiarato: «So che il mio nome continua a circolare parecchio ma non credo proprio che sarò io a condurlo».

«Oggi, durante la presentazione dei palinsesti, la Rai ha confermato che condurrò la prossima edizione di Pechino Express – annuncia lo stesso costantino in un post su Facebook – Vi ringrazio, un abbraccio».

Il direttore di RaiDue Carlo Freccero ha aggiunto che entro l’estate saranno decise anche le coppie di concorrenti in gara: «Dobbiamo entrare nella scelta del cast, entro metà agosto o anche prima». Anche perché bisognerà poi partire con le registrazioni.

In realtà, negli ultimi giorni si sono diffusi dei rumor su una prima coppia, vale a dire Giucas Casella insieme alla compagna Valeria Perilli. Per l’illusionista più famoso della TV italiana non sarebbe il primo reality, lo ricordiamo lo scorso anno con la sua “mossa di potere” all’Isola dei Famosi. Si spera che nel suo viaggio “verso Pechino” gli sarà di maggiore aiuto.

 

Leggi anche: Giochi Senza Frontiere torna con la conduzione di Ilary Blasi?

3 Replies to “Pechino Express è salvo: a condurlo sarà Costantino della Gherardesca”

  1. Anna Caracciolo

    Ho una segnalazione da fare. C’é un sito Internet di cui non faccio il nome che continua a scrivere che ci sono i casting aperti per persone comuni per potere partecipare a Pechino Express… A quanto mi risulta possono partecipare solo personaggi famosi… Quindi perchè scrivere una cosa del genere?

    • NEG

      Cara Anna, se ci indichi il sito magari possiamo capire meglio. Ci risulta difficile ipotizzare che i casting, a inizio settembre, siano ancora aperti, ma non ci sentiamo nemmeno di escluderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *