Gus Kenworthy e Matthew Wilkas si sono lasciati dopo quattro anni

«Si amano, si sostengono a vicenda e rimangono amici intimi»

L’attore e lo sciatore olimpico di freestyle si sono conosciuti tramite Instagram nel 2015, poco dopo che Gus ha fatto coming out in un’intervista a ESPN.

L’anno scorso durante le Olimpiadi invernali, Gus ha ricevuto grandi consensi dopo aver epicamente baciato Matthew in diretta mondovisione. È stato infatti lodato come un momento significativo nella visibilità degli atleti LGBTQ.

Una persona vicina a Gus ha confermato a US Weekly e People che la coppia sta «prendendo una pausa» e ha affermato che la scissione era consensuale e amichevole. «Si amano, si sostengono a vicenda e rimangono amici intimi», ha detto in una dichiarazione.

Gus in passato ha parlato degli “alti e bassi” nella relazione tra lui e Wilkas a causa delle loro carriere, dicendo a Entertainment Weekly: «Con il mio lavoro, sono sempre in viaggio».

Gus Kenworthy si consola con la carriera da attore

Gus è pronto per debuttare come attore nella nona stagione di American Horror Story. Intitolata 1984, questa stagione dell’antologia horror acclamata dalla critica, tornerà negli anni ’80 e sarà ambientata in un campo estivo.

Saranno presenti anche Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, Leslie Grossman, Matthew Morrison, DeRon Horton, Zach Villa e Angelica Ross. Questa volta, i veterani AHS Sarah Paulson e Evan Peters saranno seduti fuori.

L’attesissimo seguito di Apocalypse sarà presentato in anteprima su FX il 18 settembre.

American Horror Story: 1984 – Guarda il trailer

 

Cover photo: Out.com

Ti è piaciuto questo articolo? Proponici come miglior sito LGBT ai Macchianera Internet Awards 2019
Leggi anche: Cristian Imparato, fine della storia con Davide tra accuse di “business”

One Reply to “Gus Kenworthy e Matthew Wilkas si sono lasciati dopo quattro anni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *