Mahmood a Mykonos in atteggiamenti intimi con il produttore di “Soldi”

Oggi il settimanale Chi ci regala l’ennesimo scoop sul cantante dell’anno, Mahmood. Il vincitore in carica del Festival di Sanremo è oggetto di una curiosità morbosa da parte del pubblico riguardo la sua vita privata, alimentata dal suo non volerne parlare e non volersi esporre sulla propria sessualità.

Appena finito Sanremo, Mahmood era stato paparazzato con un presunto fidanzato toscano, Lorenzo Tobia Marcucci, a cui sembrava fare una scenata di gelosia dai pochi scatti pubblicati. Il cantante milanese non è mai entrato nella questione e, a distanza di pochi mesi, ecco spuntare un nuovo presunto partner.

Nella nuova paparazzata, Mahmood è a Mykonos in compagnia del produttore della sua hit internazionale “Soldi”, che ha conquistato diversi dischi d’oro in tutta europa dopo il secondo posto all’Eurovision Song Contest. Mahmood e Dario Faini (in arte Dardust) sembrano in atteggiamenti molto intimi, fanno il bagno insieme e si scambiano dei teneri abbracci. Non è tuttavia impensabile, che siano dei gesti d’affetto tra amici.

Stavolta Alessandro Mahmoud ci ha scherzato su, pubblicando una storia su Instagram con lo screenshot dello scoop e l’emoji del facepalm e ironizzando in un video.

 

Leggi anche: Mahmood e la tuta con bulge in conferenza stampa: «Ha portato un salame dall’Italia»

One Reply to “Mahmood a Mykonos in atteggiamenti intimi con il produttore di “Soldi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *