Disneyland Gay Days: 3 giorni in rosso con le protagoniste di RuPaul’s Drag Race

E vissero, proprio davvero tutti, felici e contenti…

Chiunque di noi, da bambino ma anche da adulto, ha milioni di volte sognato, riso e cantato insieme ai cartoni della Disney. Nel corso della storia, la compagnia di animazione ha seguito molto le tendenze degli anni che passavano durante l’uscita dei film e cartoni del celebre Walt… e il nuovo millennio è segno di equalità, sia sul fronte film e cartoni (ricordiamo l’idea degli sceneggiatori di dare alla regnante del regno di Arendelle, Elsa, una fidanzata, oltre che l’omosessualità dichiarata da Le Tont nel live action de “La Bella e La Bestia”), ma anche sul fronte iniziative e parchi!

Dopo il successo del primo Magical Pride a Disneyland Paris, a Giugno di quest’anno, dall’altra parte del mondo, precisamente ad Anaheim (California) al parco di Disneyland, si svolgeranno i Disneyland Gay Days dal 4 al 6 di Ottobre e questo è uno degli eventi “non ufficiali” che porta il maggior numero di persone a visitare il parco californiano!

L’evento è caratterizzato, in particolare, dal colore rosso delle t-shirt dei partecipanti e di tutti coloro che vogliono partecipare o supportare l’iniziativa e tutto il parco, allo stesso tempo, si riempe di gadget, cibo e altri vari accessori Disney dai colori rainbow.

Quest’anno parteciperanno all’evento, indirizzato a chiunque supporti la nostra grande comunità LGBTQIA+, diverse personalità note al grande pubblico. Ta queste 3 ex concorrenti del fortunato show Rupaul’s Drag Race, ovvero la new-yorkese Miz Cracker, la Miss Congeniality e la terza classificata dell’undicesima stagione, Nina West, e la texana Akeria C.Davenport. Sarà presente anche una delle più famose attrici al mondo, famosa in materia disneyana per aver interpretato la strega ne “Le Cronache di Narnia”, Tilda Swinton col suo spettacolo comico “Tilda Swinton Answers an ad on Craigslist!”

Le tre giornate saranno contornate da party, incontri, momenti di festa, oltre che di unione per tutti i partecipanti, sotto il segno di un’unica grande e moderna famiglia disneyana!

 

Leggi anche: “Tuo, Simon” diventa una serie su Disney+ con Michael Cimino protagonista e un cast d’eccezione

One Reply to “Disneyland Gay Days: 3 giorni in rosso con le protagoniste di RuPaul’s Drag Race”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *