Tenere effusioni all’US Open tra Cara Delevingne e Ashley Benson

La finale dell’US Open femminile di tennis disputata ieri, e terminata con la sconfitta della leggenda di casa Serena Williams ad opera dell’emergente canadese Bianca Andreescu, ha visto anche altre due star sotto i riflettori. Si tratta delle attrici e modelle Cara Delevingne ed Ashley Benson, entrambe apertamente bisessuali e fidanzatesi ufficialmente il 5 giugno di quest’anno durante il Pride Month.

La coppia di bionde mozzafiato – tra le molte celebrità presenti all’evento, tra cui anche la Duchessa di Sussex Meghan Markle, amica intima della Williams – ha attirato particolarmente l’attenzione dei paparazzi per via delle tenere effusioni che si sono scambiate per l’intera durata del match, a cui hanno prestato un’attenzione molto relativa. Baci, carezze e abbracci che confermano quanto il loro amore vada a gonfie vele dopo circa un anno di frequentazione, con anche diversi rumor su un possibile matrimonio a breve.

La 27enne Delevingne, attualmente la supermodella più pagata al mondo, solo la settimana scorsa aveva confessato di sentirsi «migliore quando sono innamorata. Non necessariamente di un’altra persona, anche semplicemente di me stessa. È una sensazione incredibile quando non sei sola e puoi affrontare il mondo con qualcuno al tuo fianco».

Cara ed Ashley erano riuscite a mantenere la loro relazione lontana dai riflettori per diversi mesi, prima di annunciare pubblicamente il loro amore. Un legame che la Delevingne ora non vuole più nascondere, perché «fiera del sentimento» che prova per la sua compagna, come recentemente dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

They are so cute 😍 😍 🥰 #ashleybenson #ashleybensonedit #ashleybensonisbae #caradelevingne #caradelevigne #caradelavigne #carade

Un post condiviso da Avalancestories (@avalancestories) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. . #hannamarin #ashleybenson #caradelavigne @caradelevingne @ashleybenson

Un post condiviso da PRETTY LITTLE LIARS (@maldosas_bitch_pll) in data:

Cover photo: @PreviouslyPinks (Twitter)

Leggi anche: Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate a Las Vegas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *