Farrah Moan contro Ariana Grande: è fight su Twitter

Si accende lo scontro social tra la cantante di Sweetener, Ariana Grande, e la concorrente della 4a stagione di RuPaul’s Drag Race All Stars, Farrah Moan.

Recentemente la cantante italo-americana ha querelato il colosso statunitense di moda Forever 21 per 10 milioni di dollari perché, a sua detta, si è ispirato un po’ troppo al video della sua canzone 7 Rings. A quel punto, la drag queen di Las Vegas, si è sfogata contro la cantante cercando di difendere i suoi interessi, perché la stessa Grande sembra aver copiato il look di Farrah Moan.

Dall’account Twitter della stessa Farrah, infatti, emerge che lo stilista di Ariana Grande abbia ricevuto dal tema della stessa una foto della drag queen scattata durante le riprese di RuPaul’s Drag Race All Stars 4, con l’incarico di ricreare lo stesso look!

Alle critiche e accuse della drag queen, i fan di Ariana Grande però si sono fatti trovare pronti: utilizzando Twitter come un’arma a doppio taglio, hanno ritrovato un tweet della stessa Farrah Moan, datato 18 gennaio – il giorno dopo rispetto a quello di uscita del video di 7 Rings – in cui Farrah diceva che si sarebbe sentita onorata nel caso in cui Ariana avesse preso ispirazione dal suo vestito per il video.

No tea, no shade… Ma questa battaglia social sembra ben lontana da avere una vera e propria fine
Ci resta solo da attendere ciò che la nostra “moaning queen” avrà da dire a proposito!

Guarda l’intervista di Farrah Moan a ET Live

Leggi anche: Lucian Piane di RuPaul’s Drag Race arrestato per violazione di domicilio

2 Replies to “Farrah Moan contro Ariana Grande: è fight su Twitter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *