Barbara d’Urso batte Lorella Cuccarini nel primo scontro pomeridiano

Sono periodi bui per Lorella Cuccarini. Dopo l’abbandono del governo da parte degli amati sovranisti e la chiusura anticipata del suo programma Grand Tour in prima serata, tra gli sberleffi di Heather Parisi, ecco che si presenta una nuova delusione.

Nel giorno del gran ritorno nella fascia pomeridiana, alla conduzione de La Vita In Diretta insieme ad Alberto Matano, arriva la prima sconfitta contro Barbara d’Urso, che nonostante un infortunio è tornata nel suo salotto. Secondo i dati riportati da TVBlog, il daytime di RaiUno ha avuto 1.381.000 spettatori, con il 14.42% di share, mentre Pomeriggio 5 è stato seguito da 1.484.000 persone nella prima parte e da 1.581.000 nella seconda, pari a rispettivamente il 16.44% e il 15.66% di share.

Sempre ieri su TV8 è andato in onda un nuovo programma in DayTime, dal titolo Ho qualcosa da dirti, condotto da Enrica Bonaccorti. Secondo alcune indiscrezioni, tra le “cose da dire” alle persone care nel corso delle puntate ci saranno anche alcuni coming out.

 

Leggi anche: Un Posto al Sole, una transessuale tra i protagonisti della nuova stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *