Avere il sedere grosso può essere un problema: la soluzione di un hockeista

Solo chi come me convive con la dura tragedia di avere un bubble butt, un sedere grosso, può capire l’immenso disagio di non trovare un paio di pantaloni che calzi a pennello. È la stessa tragedia che affronta quotidianamente Dylan Larkin, star della Detroit Red Wings, squadra di hockey della NHL. Come possiamo vedere nella pubblicità della State & Liberty, azienda specializzata in abbigliamento da uomo, però, Larkin ha trovato la soluzione.



Avere un corpo come il suo, con vita sottile, piccole caviglie, ma quadricipiti e glutei importanti, è sempre stato un problema. O i pantaloni erano larghi nella parte inferiore o troppo stretti nella superiore. Anche quelli fatti su misura impedivano i movimenti. Improvvisamente la svolta! Dei pantaloni che avvolgessero e dessero giustizia a quel sedere importante, troppo spesso maltratrattato dalle altre linee di abbigliamento e che permettessero la più ampia libertà di muoversi a quelle tornite gambe d’atleta.

L’azienda non ha sede in Italia, purtroppo, quindi possiamo solo godere in video della comodità dei pantaloni e della spensieratezza che essi donano, ma, ehi, possiamo continuare a sognare!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Votaci come miglior sito LGBT ai Macchianera Internet Awards 2019!
Leggi anche: Facial al gusto di champagne per i modelli del nuovo spot di Andrew Christian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *