Chi siamo

Non è Grindr è una community LGBT italiana che nasce nel settembre 2017 dalla realtà locale del gruppo Salento & GLBTQ* per la condivisione di contenuti riguardanti la cultura LGBT e la cultura queer. La nostra attività si divide tra l’informazione e l’intrattenimento.

Informazione

Non è Grindr è prima di tutto un sito di notizie con una particolare attenzione alle tematiche LGBTQ+, ai diritti civili e sociali, alla lotta all’AIDS e all’HIV, e al principio di uguaglianza, che passa per la comunicazione nelle sue varie forme, dai social allo spettacolo.

Ti piacerebbe scrivere per il nostro sito? Clicca qui e leggi come fare.

Intrattenimento

Esorcizziamo i luoghi comuni per abbatterli: grazie alla frivolezza del trash televisivo, delle popstar internazionali e dello humor da gay-bar, siamo portatori di un messaggio di uguaglianza rispetto all’orientamento sessuale e all’identità di genere. Il nome “Non è Grindr” è infatti un gioco di parole che mette assieme il programma cult Non è la Rai con l’applicazione di incontri dedicata ai ragazzi omosessuali.

Social Community

La nostra rete comprende il sito www.nonegrindr.it e diversi canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Giphy, Tenor e Vimeo). Il nostro hashtag è #nonègrindr.

Fondatori

Davide Dummy
Luca Parente (Roserade)

Autori sezione news

Andrea Baldinazzo
Daniele Sorbo Filosa
Diego Baldoni
Fabrizio Procopio
Michael Ceglia
Samuele Delpozzi

Altri contributor

Dottoresso Giù
Oates (La Proposta Letteraria)
Cruel Devil (Grinderflix)

Grafica

Alfonso Olivieri

Collaboratori Telegram

Peppe
Tommaso

 

Contatti
e-mail: nonegrindr@gmail.com
Indirizzo: Non è Grindr c/o Rainbow House, via delle Giravolte, snc - 73100 Lecce (Italy)