Instagram

Tra tutti i nostri canali social, Instagram è quello che vi rende più protagonisti. Le vostre foto la fanno da padrone nella galleria e nelle diverse rubriche delle nostre storie. Instagram è inoltre il canale più seguito, con 9k followers e 40k foto con il nostro hashtag #nonègrindr.

Di seguito spieghiamo come funzionano i repost nella nostra gallery e nelle varie rubriche, in modo da rispondere alle decine di domande che riceviamo ogni giorno in direct.

Se non lo hai ancora fatto, seguici: www.instagram.com/non_e_grindr.

 

Premessa

Se, e solo se, non hai trovato risposta a una tua domanda leggendo tutta questa pagina, allora scrivici in direct! Siamo pronti a chiarire ogni dubbio, però ricorda che non siamo un sito d’incontri, non facciamo assistenza per l’app di Grindr, non pubblicizziamo eventi a scopo di lucro né pagine appena nate, non usiamo l’account per instaurare amicizie o relazioni sentimentali, non gradiamo la ricezione di foto pornografiche né le mandiamo, non facciamo post per dediche di anniversari o altre ricorrenze speciali.

 

Repost in Gallery

Ogni mercoledì un nuovo tema prende vita sulla nostra gallery, per scoprire il tema della settimana segui le nostre storie, dove viene annunciato con un giorno di anticipo, oppure guarda la storia in evidenza (subito sotto la bio) intitolata NUOVO TEMA.

Le foto vengono selezionate (significa che non tutte vengono repostate) tra quelle con l’hashtag #nonègrindr (da non confondere con la menzione @) e pubblicate in gallery fino a un massimo di 3 al giorno. Per i temi più gettonati alcune foto vengono repostate anche nelle storie, in quelli che chiamiamo Speciali. La selezione comprende anche le foto passate.

Per la gallery prediligiamo scatti fatti in modo professionale (o quasi). Vengono generalmente scartate le foto in bassa risoluzione, senza viso, selfie scattati in bagno, in bianco e nero (tranne che per il frequente tema Black & White) o che violano gli standard di Instagram.

Dunque per essere repostati non dovete che aggiungere l’hashtag #nonègrindr alle vostre (nuove o vecchie) foto in gallery e attendere fiduciosi. Controllate che la vostra foto effettivamente appaia ricercando l’hashtag (clicca qui).

Non repostiamo per nessun motivo storie o foto ricevute in direct.

 

Hot or Not?

Periodicamente nelle nostre storie lanciamo dei sondaggi in cui chiediamo ai nostri follower se delle foto sono hot oppure no. I risultati sono consultabili premendo su una delle due opzioni per tutta la durata del sondaggio (24 ore).

Tutte le regole sono identiche a quelle del repost in gallery, con una maggiore tolleranza verso i selfie scattati in bagno e le foto in bianco e nero. Non c’è un tema, ma generalmente predeligiamo foto a torso nudo o in intimo / costume da bagno.

Non repostiamo per nessun motivo storie o foto ricevute in direct.

 

Top or Bottom?

Periodicamente nelle nostre storie lanciamo dei sondaggi in cui chiediamo ai nostri follower se i ragazzi ritratti nelle foto nel sesso sono più attivi (Top) oppure passivi (Bottom). I risultati sono consultabili premendo su una delle due opzioni per tutta la durata del sondaggio (24 ore), mentre la risposta corretta – indicata privatamente dai ragazzi protagonisti – viene pubblicata nelle storie il giorno successivo.

In questo caso le iscrizioni vengono aperte nelle storie. Se leggi una storia in cui è scritto che le iscrizioni sono aperte, allora prenotati velocemente scrivendoci “Top” oppure “Bottom” in direct. Non vè possibile indicare “Versatile” perché i sondaggi consentono solo due opzioni, quindi cerca di stabilire una preferenza. A quel punto sceglieremo una tua foto dalla gallery a nostro piacere e gli altri utenti dovranno indovinare il tuo ruolo.

Si può partecipare una sola volta. Non accettiamo per nessun motivo prenotazioni al di fuori dell’apertura delle iscrizioni, né avvisiamo dell’apertura delle iscrizioni su richiesta.

 

Beef Soup – La tavola calda di Non è Grindr

Periodicamente nelle nostre storie pubblichiamo una carrellata di foto particolarmente originali tra quelle con l’hashtag #nonègrindr, chiedendo ai nostri followe di dare un titolo ironico ad esse.

Il giorno successivo ripubblichiamo le foto riportando quella che per noi è stato il miglior titolo.

Non repostiamo per nessun motivo storie o foto ricevute in direct.

 

#UnMaritoPer…

Se Maria De Filippi ci mette tanto a replicare il Trono Gay, allora ci pensiamo noi a trovarvi un fidanzato, con un semplice gioco!

Una volta a settimana scegliamo un ragazzo tra tutte le foto con entrambi gli hashtag #nonègrindr e #unmaritoper. Dopo aver pubblicato alcune sue foto nelle storie, chiediamo ai nostri followers di proporsi con una breve frase (usando il tool “Domanda”). Pubblichiamo tutte le proposte nelle storie, in modo anonimo, ma riveliamo i nickname al “corteggiato” che ne deve scegliere 3 con cui vuole approfondire la conoscienza in chat.

Una settimana dopo vi diremo se il “corteggiato” vuole andare oltre alla conoscenza via chat con uno dei tre ragazzi prescelti.

Gioco rivolto solo ai single. Si può partecipare una sola volta come “corteggiato”. Non accettiamo prenotazioni nelle storie o foto ricevute in direct.

 

#UnPaccoPer…

Arriva Natale ed è periodo di pacchi da scartare. Per questo motivo lanciamo una Bulge Challenge, ovvero vi invitiamo a partecipare a un contest basato sulle foto del vostro pacco, rigorosamente in biancheria intima.

Per partecipare occorre usare, entro il 5 dicembre, entrambi gli hashtag #unpaccoper e #nonegrindr. Verranno scartate le foto non a tema, quelle senza volto, quelle in bianco in nero e quelle di scarsa qualità. Tra le rimanenti ne verranno scelte 20.

Al termine della selezione, pubblicheremo un articolo su questo sito con tutte le foto e apriremo un sondaggio per votare il miglior pacco di questo Natale! Il vincitore si aggiudica la nostra shopper.

 

Hai qualche problema?

Se vuoi che una tua foto nella nostra gallery o nelle nostre storie venga rimossa, allora contattaci subito!

La pagina è gestita da poche persone nel loro tempo libero, senza nessun guadagno: abbi pazienza per i repost ma soprattutto abbi rispetto e non chiedere uno strappo alle regole.